“Vado via se ci negano la serie A”: Vigorito furioso, pronto a lasciare il Benevrnto

Stampa
Minaccia di lasciare il Benevento, di chiudere con il calcio. Oreste Vigorito, patron della capolista Benevento, da settimane ormai virtualmente promossa in serie A per un ruolino di marcia che ha fatto il vuoto tra i cadetti, è sul piede di guerra. «Nell’ipotesi in cui dovessero negare al Benevento di salire in A, se verranno premiate istanze di natura soggettiva per club che hanno maggiore rilevanza nazionale, il Benevento dovrà cercarsi un altro patron», ha tuonato il numero uno del club sannita.  Che – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – non accetterà torti nei confronti della sua società. «Ovviamente la questione prioritaria è la salute dei cittadini, ciò che critico sono le soluzioni che ci saranno quando tornerà la normalità».

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha ragione non è giusto il Benevento ha già vinto il campionato e merita la promozione.

  • Non deve andarsene,se fate così a pagare sono solo i beneventani!Davvero il calcio è finito.con i soldi che ha speso poi,è una grande ingiustizia.Meritate la serie A!!!

  • HA PERFETTAMENTE RAGIONE… con 20 punti sulla seconda dovrebbe giocarsi l’accesso in A tramite un eventuale play-off o addirittura vedersi penalizzato per occulte strategie di palazzo!!!!

  • dovrebbe non solo salire in A per direttissima, ma giocarsi i play off per l’europa league….ma quando ti trovi a che fare con certi capitani d’industria…tipo Andrea e Claudio…e di che ti meravigli!

  • Lui si preoccupa degli altri,che pensa andranno in serie a ingiustamente,ma non ci credo proprio, sia sereno.

  • Il Benevento merita la serie A 1) perché la squadra ha dimostrato sul campo di meritarla. 2) perché il sig Vigorito ha investito tanto, è una persona seria, ragion per cui i suoi sacrifici vanno premiati.

  • Il Benevento calcio e tutta la città di benedetto sportiva merita alla stragrande la SERIE A non e giusto e una vergogna se fosse cosi forza Benevento da tutta la Salerno sportiva

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.