Assemblea Lega tra spaccature e incognite, oggi si decide il destino della serie B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Dopo il consiglio di Lega di serie B di ieri (al quale ha partecipato in videoconferenza anche il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma)i, stamattina è in programma una delicata assemblea: c’è da decidere come riprendere l’attività agonistica. Sono diverse le ipotesi allo studio – come scrive il quotidiano “Le Cronache” –  dallo slittamento del calendario al recupero infrasettimanale dei turni rinviati, così come lo snellimento della formula o l’abolizione degli spareggi promozione. Nel comunicato della Lega di B  ieri si è sottolineata la necessità di proseguire con gli stessi criteri, di trasparenza e uniformità, adottati nel corso di queste settimane, attenendosi alle prescrizioni dettate dalle autorità preposte alla salute e alla sicurezza pubblica, uniformandosi responsabilmente alle disposizioni governative in tema di Covid-19. Il consiglio ha evidenziato come tutti i club siano compatti nell’osservare le disposizioni dettate dalle competenti autorità e nel dotarsi di ulteriori criteri a tutela della salute pubblica e di tutti i tesserati, ma anche nel garantire il principio della regolarità delle competizioni sportive”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma ancora che parlate di calcio ed interessi privati in un momento così grave e particolare per il nostro paese, ma cancellate le pagine di questo tipo, solidarietà con la classe medica, quando tutto sarà passato (speriamo bene) allora ritorneremo a parlare di calcio. ora basta

  2. D’accordissimo con cittadino salernitano.QUA SI FANNO CONTINUI APPELLI PER NON USCIRE DI CASA PER NON DIFFONDERE QUESTO VIRUS….E.
    gli “scienziati” del calcio pensano…ai…playoff….porte chiuse…recuperi delle partite…..allenamenti…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.