Borrelli: “Altri 2100 contagi, siamo a quasi 15mila. In un giorno 250 morti, totale 1266”

Stampa
Sono 14.955 i malati di coronavirus in Italia, 2.116 in più di giovedì, mentre il numero complessivo dei contagiati – comprese le vittime e i guariti – ha raggiunto i 17.660. Il dato è stato fornito dal commissario per l’emergenza Angelo Borrelli in conferenza stampa alla protezione civile. Sono invece 1.266 i morti per coronavirus in Italia, 250 in un solo giorno. I guariti sono 1.439, 181 in più.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 250 morti in un giorno! Vorrei tanto ricordarlo a tutti quei grandi professoroni complottisti del c…o che parlano di un virus poco più pericoloso di una semplice influenza.

  • ricordiamo invece al cretino anonimo 19.15 che secondo i dati istat in lombardia ci sono in media 270 morti al giorno normalmente! purtroppo la vostra ottusità e incapacità di ragionare autonomamente vi porta a credere al primo burione che passa, senza cercare il minimo dato, cosa per la quale siete decisamente incapaci e tu ne sei la prova. Infatti non arrivi a capire che fornire un dato singolo sebbene alto non dimostra in alcun modo da parte tua che sia piu o meno mortale, per questo serve un secondo dato e un confronto! si chiama logica .. ma non è roba per te. Almeno stai zitto però, da bravo ignorante.
    In sintesi? 250 morti in un giorno in tutta italia sono abbondantemente sotto la media di sempre, senza questo virus. Cercati i dati ufficiali, caro ignorante. OK?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.