Coronavirus: conferenza stampa in diretta del Governatore De Luca

Stampa
A breve in diretta streaming sulla pagina facebook il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca farà punto sulle iniziative che Palazzo Santa Lucia sta mettendo in campo per fronteggiare l’emergenza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Decessi a Bergamo, Angeloni: “Numeri mai visti, una sepoltura ogni mezz’ora”
    “Dallo scorso fine settimana è stato un crescendo di decessi, numeri mai visti per l’attività del Comune di Bergamo: 18 sabato, 44 tra domenica e lunedì, 33 martedì e 51 mercoledì – continua Angeloni -. Abbiamo chiuso il cimitero di Bergamo per poter meglio gestire questa emergenza. Abbiamo avuto l’autorizzazione da parte della Prefettura di Bergamo e di Ats di poter utilizzare la chiesa di Ognissanti come camera mortuaria, al cimitero accogliamo anche i feretri di persone decedute negli ospedali della città e che poi andranno sepolte in altri cimiteri. Certo è un’emergenza che non avremmo mai immaginato di dover affrontare, da stamattina c’è una sepoltura ogni mezz’ora. Credo basti questo dato”.

  • anonimo ma sei proprio un imbecille lo vuoi capire che qui si muore sul serio con questo virus

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.