Coronavirus, De Luca: «Due mesi di sacrifici. Picco a metà aprile»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Governatore della Regione Campania, tramite la consueta video conferenza quotidiana ha invitato tutti i cittadini campani al rigoroso rispetto delle regole anti-Coronavirus: “Quarantena obbligatoria per chi passeggia per strada senza motivo. Quindici giorni chiusi in casa. E, se c’è una nuova violazione, scattano sanzioni più gravi  fino all’arresto.

C’è gente irresponsabile che ancora non ha capito, il cervello non serve per dividere le orecchie!”.

De Luca ha proseguito: “Nei prossimi 15 giorni dobbiamo tutti rispettare queste regole per non fare aumentare il contagio, il picco di contagiati in Campania avverrà a metà aprile, prevediamo che ci saranno 150 persone in terapia intensiva, ma se tutti osserveranno le regole ce la faremo. La Campania è pronta ad affrontare questa emergenza, ma serve il sacrificio di tutti i cittadini almeno per un mese e mezzo due mesi. Questa è una guerra e non sono ammesse diserzioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.