Coronavirus, truffa ad anziani con false sanificazioni in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Approfittando dell’epidemia da Coronavirus alcune persone stanno prendendo di mira gli anziani tra Napoli e provincia spacciandosi per delegati del Comune per interventi di sanificazione. A lanciare l’allarme sono il consigliere regionale del “Sole che ride”, Francesco Emilio Borrelli, e il commissario dei Verdi di Castellammare di Stabia Marilena Schiano Lo Moriello, che ha raccolto diverse segnalazioni di tentativi di truffa nel suo comune. Queste persone, spiegano, “si stanno introducendo in condomini e in appartamenti per derubare i malcapitati, soprattutto anziani. A Napoli nel Rione Sanità due individui si sarebbero introdotti con questa stratagemma in casa di una signora derubandola di 700 euro”.
“Bisogna stare attenti anche chi propone tamponi a domicilio”, avverte Borrelli. “Bisogna parlare solo con il personale sanitario accreditato. Infine segnalato 26 farmacie tra Napoli e provincia per i prezzi che stanno praticando a mascherine e disinfettanti”, conclude Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.