Covid: Radio Taxi Salerno chiede riduzione turni ordinari per tutela operatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Radio Taxi Salerno, Claai Taxi Salerno insieme all’Associazione Claai Taxi Campania, in nome e per conto della categoria degli operatori del settore hanno collaborato all’ invio  di una lettera alla Regione Campania dove si richiedono dei chiarimenti, in seguito all’emanazione dell’ordinanza regionale n.14 del 12/03/2020 che prevede esclusivamente la riduzione della programmazione dei servizi di linea non di linea del TPL.

Le Associazioni per garantire il contenimento della diffusione del Virus Covid-19 richiedono la riduzione dei turni ordinari al fine di tutelare sia la sicurezza degli operatori che quella degli utenti come misura precauzionale; Evitando agli autisti date le circostanze di scarso utilizzo del servizio Taxi di effettuare turni lunghissimi di attesa dovuti alla  scarsa presenza di turisti e  cittadini per strade in seguito alle disposizioni Governative di limitare le ordinarie attività ad esigenze inderogabili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.