Emergenza Coronavirus: il Pd sostiene raccolta fondi lanciata dalla Regione

Stampa
L’onorevole Piero De Luca, Il Segretario Provinciale del Partito Democratico di Salerno Vincenzo Luciano, la Segretaria Provinciale dei Giovani Democratici Federica Fortino, insieme ai componenti delle rispettive segreterie, sostengono e rilanciano la raccolta fondi istituita dalla Regione Campania per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Le donazioni si possono eseguire mediante versamento sul conto
Regione Campania IBAN IT38V0306903496100000046030 Causale “COVID-19 DONAZIONE”.

Siamo tutti mobilitati in Italia e nel nostro territorio – dichiara Piero De Luca- per garantire impegno, servizi e sostegno a famiglie, lavorative e imprese. In un momento così difficile dobbiamo praticare responsabilità e solidarietà dando tutti il nostro contributo”.

Uniti, vinceremo – aggiungono Luciano e Fortino – invitando pertanto a “compiere donazioni al conto istituito dalla Regione Campania. I fondi raccolti serviranno a potenziare servizi e cure nonché a sostenere famiglie, imprese e commercianti messi in difficoltà dalla pandemia”.

Con la guida salda e sicura del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, e con il contributo do ognuno di noi, tutta la nostra comunità supererà questa crisi drammatica”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.