Ira De Luca: “Sequestrato nostro camion mascherine in Umbria, ridatecele o è guerra”

Stampa
L’Asl Napoli 2 ha comprato 70.000 mascherine da un fornitore italiano, ma il carico è stato bloccato dalle forze dell’ordine o dalla Protezione Civile, stiamo approfondendo» ha detto il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca in diretta Facebook. L’episodio, sul quale la Regione non fornisce per ora altri dettagli, è avvenuto ai confini tra Umbria e Toscana.
«Dobbiamo capirci: le forniture che strappiamo sul mercato – ha agiunto De Luca – devono essere garantite, nessuno ci deve dare fastidio, non è tollerabile che ce le sequestrano se le abbiamo reperite noi nel mondo. La Campania è stata la prima Regione a dare disponibilità di posti letto in terapia intensiva per i politraumatizzati così da liberare posti a favore di Lombardia, Emilia e Veneto. Ci siamo mossi con solidarietà ma questo non significa essere presi in giro. Se dopo questa disponibilità arriva un camion di mascherine della nostra Asl e ce lo bloccano allora vuol dire che non ci siamo capiti, e in questo caso facciamo la guerra».

Fonte Corriere del Mezzogiorno

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca parla come un uomo di destra,sembra Matteo Salvini.La Guerra però deve farla alla camorra e alla delinquenza

  • Poniamo Perugia sotto assedio!!! Non resisteranno a lungo alla carica della nostra cavalleria napoletana asinina, ai nostri arieti irpini ed alla puzza delle lische e cape di pesce salernitane che gli scaglieremo con le nostre catapulte

  • Purtroppo in Italia la guerra alla camorra e alla delinquenza non la saputo fare nessuno.
    Prenditi almeno uno sceriffo di strada, che gli altri neanche quello sanno fare.

  • Non potrà mai parlare come Salvini, perchè De Luca non è razzista

  • Infatti Salvini che non è razzista prende e conquista tantissimi voti anche nel meridione d’Italia

  • Quanta ignoranza ce in giro.prima di aprire la bocca inserite la spina al cervello e poi se ci riuscite,prima ragionate e poi parlate.ricordatevi che l’ignoranza uccide più del virus.

  • E chi ha paura della Campania? Ricordate Benedetto Croce il paradiso abitato dai diavoli. Questa è la mia terra.

  • Con la salute non si scherza…ci vuole rispetto, non calpestare i piedi alleggeriamo la burocrazia del soccorso.

  • PAGA LE FORNITURE E NON SCALARE I PAGAMENTI,,DICENDO CHE TUTTO VA BENE A LIVELLO ECONOMICO!!
    TI RIEMPI SEMPRE LA BOCCA E IN REALTA’ HAI PAURA CHE UNA EPIDEMIA IN CAMPANIA COME IN LOMBARDIA FAREBBE VENIRE FUORI LA TUA CATTIVA E MALA GESTIONE CON GLI AMICI DEGLI AMICI DEGLI AMICI….!!E COSI’ PERDERESTI MATEMATICAMENTE LE ELEZIONI E NON POTRESTI CONTINUARE A GESTIRE IN MALO MODO PER NOI E IN OTTIMO MODO PER TE E I TUOI AMICHETTI DI TAVOLO LA NOSTRA REGIONE!!
    E NON AGGIUNGO ALTRO O MI CENSURANO I TUOI AMICI DI SALERNO NOTIZIE!!

  • Risate le mascherine ai leggitimi proprietari
    Questa è una rapina da comandare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.