Minori: il 14 marzo dalle ore 18 operazioni di sanificazione delle strade

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si comunica che domani 14/3 dalle ore 18:00 e fino ad ultimazione si darà corso alle operazioni di sanificazione delle strade di MINORI.

Si invita la cittadinanza ad osservare le seguenti precauzioni:

1) Tenere porte e finestre chiuse al passaggio degli operatori

2) Non lasciare panni stesi o alimenti all’esterno delle abitazioni durante il trattamento di irrorazione

3) Non sostare in prossimità dei mezzi di irrorazione

L’ Amministrazione Comunale rende noto, inoltre, che dalla data odierna e fino al 3 Aprile 2020 è sospeso il servizio di gestione delle aree a pagamento su tutto il territorio comunale.

Restano ferme le disposizioni per le aree di carico e scarico merci al fine di consentire l’approvvigionamento dei beni primari.

È consentita la sosta di residenti ed autorizzati sul Piazzale Marinai d’Italia anche nei giorni festivi e prefestivi.

Ai cittadini titolari di abbonamento sosta in corso per questi giorni, sarà data possibilità di recuperare gli importi per i mesi successivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.