Proseguono i lavori alla chiesa del Galiziano, i residenti chiedono chiarimenti

Stampa
In una Salerno quasi deserta e con gran parte delle attività, soprattutto quelle commerciali, chiuse e gli uffici aperti a scartamento ridotto e con tutta una serie di limitazioni per quanto concerne gli ingressi, non si fermano i lavori nel cantiere per la realizzazione dell nuova chiesa al parco del galiziano a Torrione. I residenti della zona hanno inviato una mail alla nostra redazione per chiedere dei chiarimenti sulle misure di prevenzione che sono state adottate per prevenire il contagio da coronavirus e soprattutto sull’opportunità o meno di proseguire i lavori in questa fase di emergenza sanitaria. In base all’ultimo decreto ministeriale il cantiere può restare aperto e i lavori proseguire regolarmente, a patto che  si mantengono le distanze  tra gli operai e che vengano rispettate tutte le prescrizioni in materia della tutela della salute pubblica.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ho capito: chiarimenti di cosa? Mica lavorano dentro casa degli abitanti del quartiere. In questa emergenza, c’è anche gente che continua a lavorare (come me), ovviamente prendendo le necessarie precauzioni sul posto di lavoro.

  • una colata di inutile cemento camuffata dietro il paravento della fede. questo sacco edilizio che ha finito di distruggere quel poco di verde sfuggito alla speculazione ha nome e cognome , spero che gli elettori di salerno se ne ricordino alle prossime regionali..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.