Proseguono i lavori alla chiesa del Galiziano, i residenti chiedono chiarimenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In una Salerno quasi deserta e con gran parte delle attività, soprattutto quelle commerciali, chiuse e gli uffici aperti a scartamento ridotto e con tutta una serie di limitazioni per quanto concerne gli ingressi, non si fermano i lavori nel cantiere per la realizzazione dell nuova chiesa al parco del galiziano a Torrione. I residenti della zona hanno inviato una mail alla nostra redazione per chiedere dei chiarimenti sulle misure di prevenzione che sono state adottate per prevenire il contagio da coronavirus e soprattutto sull’opportunità o meno di proseguire i lavori in questa fase di emergenza sanitaria. In base all’ultimo decreto ministeriale il cantiere può restare aperto e i lavori proseguire regolarmente, a patto che  si mantengono le distanze  tra gli operai e che vengano rispettate tutte le prescrizioni in materia della tutela della salute pubblica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non ho capito: chiarimenti di cosa? Mica lavorano dentro casa degli abitanti del quartiere. In questa emergenza, c’è anche gente che continua a lavorare (come me), ovviamente prendendo le necessarie precauzioni sul posto di lavoro.

  2. una colata di inutile cemento camuffata dietro il paravento della fede. questo sacco edilizio che ha finito di distruggere quel poco di verde sfuggito alla speculazione ha nome e cognome , spero che gli elettori di salerno se ne ricordino alle prossime regionali..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.