Salerno: al via la sanificazione delle strade su tutto il territorio – Video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto uno speciale intervento di sanificazione delle strade dell’intero territorio comunale di Salerno. Le operazioni hanno avuto inizio in queste ore a cura di Salerno Pulita. Gli uomini ed i mezzi di Salerno Pulita saranno operativi raggiungendo progressivamente ed in tempi rapidi tutti i quartieri cittadini. Il Sindaco raccomanda alla popolazione di collaborare per agevolare lo svolgimento delle operazioni.

Il Sindaco ha inoltre sollecitato l’ASL Salerno a provvedere in tempi rapidissimi ad un intervento di disinfestazione e derattizzazione del territorio cittadino per scongiurare, con l’aumento del caldo, ulteriori problematiche di ordine igienico sanitario. Si allegano immagini delle prime fasi dell’intervento di sanificazione a cura di Salerno Pulita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. EVA ARRIVà O CORONAROVIRUS per veder pulire e lavare le strade di Salerno ….
    lo vedete ora e non lo vedrete più ……

  2. Speriamo che la facciano dappertutto e non solo nel zone di maggior rilievo,ma anche nei quartieri dov’e’la Scuola Media Tasso,visto che con il caldo arriveranno le zanzare,altro veicolo di contagio di coranavirus?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.