Sui social lista riservata di possibili infettati, il sindaco di Bellizzi: “Vergognoso”

Stampa
A denunciarlo è lo stesso sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe. “In queste ore sta girando un documento riservato del Comune di Bellizzi, diretto al dipartimento di prevenzione collettiva dell’Asl, alle forze dell’ordine e ai Sindaci del territorio salernitano. Il documento – ha scritto il primo cittadino in un post sul suo profilo Facebook – è inerente al rapporto del decesso del nostro concittadino risultato positivo da COVID-19”. Il sindaco ha poi aggiunto: “Io non so come sia finito in gruppi WhatsApp e su fb. Questo dimostra la serietà di qualche interlocutore. Premesso che sarà esposta regolare denuncia alla Polizia Postale e alla Procura della Repubblica, questa vergognosa vicenda dimostra tutta la morbosità maniacale che non si ferma davanti a niente. Neppure di fronte al dolore e alla sofferenza delle persone”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • In questo momento particolare la privacy non conta. Noi stiamo combattendo un nemico invisibile, e se qualcuno ha avuto dei contatti sospetti, o influenzati dobbiamo esserne a conoscenza di nomi e cognomi!!! Perchè c’è ancora tantissima gente che non ha capito un cazzo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.