Allenamenti a porte chiuse all’Arechi: si può, ma c’è l’incognita controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
E se la Salernitana volesse riprendere gli allenamenti allo stadio Arechi? La società granata potrebbe utilizzare lo stadio, attenendosi alle rigide disposizioni fissate dal decreto ministeriale che dispone allenamenti a porte chiuse solo per i professionisti impegnati in manifestazioni nazionali e riconosciuti dalle Federazioni.  Potrebbe inoltrare richiesta agli uffici (anche se tutto il personale comunale, compreso quello destinato all’impiantistica sportiva, è stato messo in ferire) ma il Comune – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – chiederebbe alla società la verifica di tutti i requisiti necessari allo svolgimento dell’attività, quindi si aprirebbe al momento uno scenario fatto di controlli, sanificazione, distanze di sicurezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma ancora parliamo di calcio mentre le attività tra qualche settimana chiuderanno??? Mi sembrate l’orchestra del Titanic, si sta affondando e si continua a suonare. Non censurate.

  2. ma allora non avete capito un cazzo…….NON DOVETE USCIRE PEZZI DI MER.DA I MEDICI NON CE LA FANNO PIù. MA A CHE CAZZ.O SERVE ALLENARSI????????

  3. Ancora co sto cazzo di pallone???? Dovete chiudere tutto, COGLIONI CHE NON SIETE ALTRO!!!!

  4. Non ci rompete voi la salernitana etc…
    Qui si muore e voi studiate come fare finire il campionato.

  5. Bisogna sospende tutto. Annullare tutti i campionati, di tutti gli sport e di tutte le nazioni. Il problema è mondiale. Noi rintanati nelle case, con i vigili che ci multano se scendiamo a prendere il pane e voi pensate agli allenamenti. FINITELA!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.