Ancora atti vandalici alla Farmacia Langone di Bellizzi, il secondo in pochi giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Brutto risveglio, per la seconda volta in questa settimana, per la Farmacia Langone di via Roma a Bellizzi. Ignoti, questa notte, hanno tentato di forzare saracinesca senza riuscire ad entrare all’interno della struttura.  Nonostante l’accaduto, la farmacia, punto di riferimento nella città di Bellizzi, ha aperto regolarmente per garantire la continuità del servizio necessaria a seguito dell’emergenza del Coronavirus.

Il dottor Walter Langone: “Purtroppo è la seconda volta in questa settimana – spiega – Fortunatamente i danni arrecati all’accesso esterno non stati tali da costringerci la chiusura. In questi giorni stiamo profondendo grandi sforzi per rispondere alle esigenze dell’utenza, a seguito dell’emergenza del Coronavirus. Noi della Farmacia Langone non molliamo e proseguiremo nella nostra attività. Ringrazio i carabinieri delle stazioni di Battipaglia e Bellizzi per il pronto intervento. Spero possano far luce al più presto sull’accaduto.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.