Ancora capannelli in strada e sul lungomare di Salerno: “Troppa gente irrispettosa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ancora c’è gente che non ha ben compreso la gravità della situazione e che soprattutto non ha percezione dei rischi che si corrono, anche dal punto di vista delle sanzioni, per la violazione degli obblighi imposti dai provvedimenti ministeriali per il contenimento del contagio da coronavirus. Nonostante i posti di blocco predisposti dalle forze dell’ordine in piazza della Concordia, piazza San Francesco e sul Lungomare – come scrive il quotidiano “Il  Mattino” – si registrano ancora assembramenti:  Torrione c’è chi fuma in compagnia in piazza su via Posidonia, sul Lungomare c’è chi corre in coppia come se fosse giorno di festa. «Chi gira in bici o fa corsa non porta rispetto a chi si è chiuso in casa comprendendo il reale rischio in cui incorriamo», ha denunciato l’assessore comunale alla mobilità Mimmo De Maio, che ha riferito che la polizia municipale ha effettuato oltre 100 controlli in tutta la città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sarà sempre peggio, passata la paura e la “novità” , la gente, complice anche il bel tempo, romperà la quarantena sempre più spesso.
    Nessun appello alla responsabilità civile potrà trattenere il salernitano medio dallo struscio.
    Abbasta che ce stà stu sole..abbasta che ci stà stu mare..
    Dicono “e che sarà mai”…non pensando che c’è gente disperata che sta facendo sacrifici enormi tenendo chiusa la propria attività per mantenere fede alla quarantena.
    Ma loro no..’ann ascí..nun se firan e stà a casa”. Prima le esigenze proprie, vero?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.