Apprensione per l’onorevole Cirielli, è stato trasferito in ambulanza al Cotugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sono peggiorate le condizioni di Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia e questore della Camera. Ieri sera, intorno alle 21, il parlamentare, che giovedì scorso aveva annunciato pubblicamente di essere stato contagiato dal coronavirus, è stato trasportato all’ospedale Cutugno di Napoli, specializzato in malattie infettive e punto di riferimento in Campania per la lotta all’emergenza sanitaria da Covid-19.
In un primo momento si temeva, che anche il figlioletto di poco più di un mese  dovesse avere bisogno di cure ospedaliere, ma fortunatamente tale eventualità è stata poi scongiurata. A trasportare Cirielli al Cotugno è stata l’ambulanza ad alto contenimento dell’Humanitas che lo ha prelevato dalla sua abitazione a Pagani e trasferito all’ospedale napoletano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Purtroppo chi non conosce l’ambiente dell’ospedale non riesce a realizzare che la cosa è seria, io lavoro come tecnico di apparecchiature elettromedicali in ospedale in provincia di Brescia, ci sono anche ragazzi giovani intubati con ossigeno e attaccati al ventilatore polmonare, ieri proprio ho fatto un intervento e sono passato di fianco al reparto del pronto soccorso, si sentiva un forte rumore di ossigeno che andava a tutta forza, purtroppo all’inizi in molti avevamo sottovalutato la serietà del problema, non rischiamo assolutamente di essere intubati, evitate di uscire!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.