Baronissi, Sindaco Valiante: «La vita vale più di una passeggiata»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il primo cittadino del comune di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha scritto un accorato appello alla cittadinanza sottolineando l’importanza del rimanere a casa per contenere ed evitare il contagio di Coronavirus:

“I provvedimenti limitativi che le Autorità stanno adottando e i sacrifici che stanno chiedendo a ciascun cittadino sono indispensabili per contrastare e combattere UN VIRUS CHE UCCIDE E CHE LO FARÀ’ ANCORA PERCHÉ’ IN FASE EVOLUTIVA. Dobbiamo COMBATTERE TUTTI IL CORONAVIRUS; o lo combattiamo TUTTI o non ce la faremo. Riponiamo ogni filosofia, riponiamo interessate interpretazioni di comodo delle norme per aggirarle; e’ vero sono regole che ci impongono sacrifici e limitazioni ma costituiscono l’unico rimedio per uscire dalla grave emergenza. Osserviamo le regole o sarà dura. RIMANIAMO IN CASA. Come chiederlo ancora? La vita di tutti vale più di una passeggiata!” Valiante conclude il suo messaggio con l’hashtag #iorestoacasa.

Il messaggio del sindaco di Baronissi va ad aggiungersi agli appelli lanciati da vari primi cittadini dei comuni della provincia di Salerno. Un momento di sacrificio in cui è richiesta una presa di coscienza da parte di ognuno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.