Coronavirus: a Londra un neonato è risultato positivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un neonato è risultato positivo al COVID-2019, dopo che la madre era stata trasportata in ospedale a Londra diversi giorni prima con sintomi da polmonite. Lo riporta il quotidiano The Sun. Secondo quanto riferito dai media, la donna e il suo bambino sono stati messi in reparti separati per il trattamento, aggiungendo che il bambino è risultato positivo al coronavirus pochi minuti dopo la nascita. Tuttavia, i medici britannici stanno cercando di capire in che modo il bambino ha contratto il COVID-19, sia che fosse stato infettato durante il parto o esposto al virus nell’utero.

“Al personale in contatto con entrambi i pazienti è stato consigliato di autoisolarsi. I funzionari sanitari stanno cercando urgentemente di scoprire le circostanze che hanno provocato il contagio”, ha detto una fonte citata da The Sun. I funzionari sanitari del Regno Unito evidenzia Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, in precedenza hanno affermato che le donne in gravidanza e i bambini sono a basso rischio di complicanze dovute al nuovo coronavirus.

Giovanni D’AGATA Sportello dei Diritti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.