Coronavirus: autostrade, tangenziali e strisce blu gratuiti per operatori sanitari in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Coronavirus: autostrade, tangenziali e strisce blu gratuiti per operatori sanitari in Campania.  Ztl percorribili senza vincoli durante emergenza. Borrelli (Verdi): “Un riconoscimento dovuto a chi combatte in trincea”

“Nei giorni terribili dell’emergenza da Covid 19 molto dobbiamo riconoscere, in termini di impegno e sforzo,  all’intero comparto degli operatori sanitari, impegnati in prima linea a sconfiggere il nemico invisibile che tiene in scacco il Paese. Ritengo giusto che gli si consenta di spostarsi sull’intero territorio regionale snellendo e facilitando ogni tipo di operazione, dal parcheggio alla percorribilità di strade solitamente interdette al traffico fino al pedaggio gratuito di autostrade e tangenziali. Un riconoscimento dovuto a chi combatte in trincea”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi che ha deciso di formalizzare la richiesta a tutti gli enti preposti.

“ La misura, ha aggiunto Borrelli, è da estendere ai farmacisti, alle guardie giurate, alle forze dell’ordine, ai dipendenti dei supermercati, a quelli delle pubbliche amministrazioni, ai panificatori, ai distributori, agli operai e a quanti con il loro lavoro stanno consentendo  a interi agglomerati urbani di attraversare un momento storico complesso e surreale che oltre a scoprirci fragili deve insegnarci ad avere riconoscenza e gratitudine verso chi lo merita”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.