Coronavirus: LIRATV cambia il palinsesto per i ragazzi a casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
LIRATV (canale 15 del digitale terrestre) rivoluziona la programmazione con proposte su misura per il pubblico più giovane, costretto a rimanere in casa per effetto dell’emergenza coronavirus. Si comincia domenica alle ore 20 con Candy Candy il film in prima visione.

Un film cartone animato adatto per tutta la famiglia.

Candy Candy: la trama del cartone
Il cartone animato di Candy Candy racconta una storia all’insegna della passione e del sentimento, con toni e avvenimenti spesso tragici. Del resto, la protagonista, agli inizi del ‘900, è un’orfanella di nome Candy, cresciuta assieme all’amica Annie presso un orfanotrofio religioso.

La prima delusione per Candy arriva quando Annie viene adottata da una ricca famiglia, lasciandola sola in collegio. A consolarla, solo il fugace incontro con un misterioso ragazzo in kilt incontrato su di una collina.

Tempo dopo anche Candy viene adottata, dalla famiglia aristocratica dei Legan, i cui modi sofisticati però fanno sentire la vivace ragazzina a disagio. Tramite loro però Candy conosce gli Andrew, con i cui nipoti fa amicizia, a cominciare da Anthony.

I ragazzi convincono gli Andrew ad adottare ufficialmente Candy, per evitare che sia spedita in Messico dai Legan. Nel frattempo tra lei e Anthony nasce l’amore, ma il ragazzo muore cadendo da cavallo, lasciando la giovane in lutto.

In seguito Candy viene mandata a studiare in collegio a Londra, dove rincontra Annie e si innamora, ricambiata, dell’anticonformista Terence. Lascerà però la capitale britannica per gli Stati Uniti e, con la guerra alle porte, deciderà di dedicarsi alla cura degli altri diventando infermiera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.