Serve l’Esercito a Salerno per dissuadere trasgressori: Sindaco scrive al Prefetto

Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha scritto al Prefetto Francesco Russo per “richiedere, ai sensi anche della recente ordinanza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, l’ausilio dell’Esercito nel territorio della città di Salerno con finalità dissuasive e di controllo delle violazioni dell’obbligo di restare in casa”.

“Purtroppo anche nelle ultime ore – si legge – abbiamo avuto modo di verificare assembramenti e persone a passeggio senza comprovato motivo; in special modo sul Lungomare Cittadino. E’ necessario intervenire immediatamente con la massima durezza per non vanificare gli enormi sacrifici che la stragrande maggioranza della popolazione sta compiendo con disciplina e senso civico”.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • x 09:45: ah certo, si capisce eccome: quelli delle sinistre radicalchic come te li si riconoscono già dal solo titolo, non c’è bisogno di leggere neppure le prime due righe! I numeri istat sono immaginari? ma se neppure li sai leggere, ovvio che lo pensi. che pena, lascia stare la Madonna che ti ha abbandonato da tempo, assieme alla Ragione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.