Tenore intona dal terrazzo inno e brani lirici, Battipaglia risponde dai balconi/VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il tenore Francesco Napoletano, ieri sera, attraverso una diretta Facebook dalla terrazza della sua abitazione ha eseguito 3 volte l’inno di Mameli ed il Nessun Dorma coinvolgendo il rione Taverna delle Rose di Battipaglia. Tanti suoi concittadini hanno accettato l’invito di accendere le luci dei balconi e delle finestre. “Ci siamo stretti idealmente alle persone contagiate nonchè a medici, infermieri, operatori del 118, protezione civile, forze dell’ordine. Grande la partecipazione, tanta l’emozione”, ha scritto nel messaggio che ha inviato, insieme al video, alla nostra redazione.

Ecco il video

Grazie di ❤️ a chi ha voluto cantare con me L'INNO DI MAMELI x 3 volte e il NESSUN DORMAUn abbraccio virtuale a tutti voi e soprattutto che questo abbraccio e la nostra voce possano essere giunti a tutte le persone ricoverate, ai medici, agli infermieri, agli operatori del 118, alla protezione civile, alle forze dell'ordine, e alle semplici persone come me sono costrette a restare a casa…#andratuttobene#iorestoacasa

Gepostet von Francesco Napoletano am Freitag, 13. März 2020

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.