Campania: i dati aggiornati sul contagio. 350 positivi, 28 guariti e 9 morti

Stampa
L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che nella mattinata odierna sono stati esaminati presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno 127 tamponi . Di questi 17 sono risultati positivi.

Come per gli altri fino ad oggi esaminati, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

Totali positivi in Campania: 350

Deceduti: 9 (3 Asl Napoli 1; 1 Asl Napoli 2; 3 Provincia di Caserta; 1 Provincia di Avellino; 1 provincia di Salerno)

Guariti: 28 (3 Totalmente guariti e 25 “clinicamente guariti”, ossia diventati asintomatici ma in attesa dei due tampini negativi di conferma).

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • in medie condizioni 19.085
    in rianimazione 1.508
    guariti 2.335
    morti 1.809
    ………………………………………..
    TOTALE 24.747

    Di tutti quelli accertati, la sola certezza che abbiamo, è che ad oggi ne sono usciti solo 4.144 di cui 1.809 cioè il 44% morti.
    Chi ha detto che è solo una brutta influenza?

  • Lo hanno detto le Istituzioni,lo ha detto Bush lo hanno detto all’inizio alcuni virologi lo ha detto la Merkel,Sarkozy,lo hanno detto tutti e noi italiani lo abbiamo appreso da loro salvo poi diventare noi incoscienti e loro Terza Persona Paranoide.Loro hanno dato 2milioni e mezzo di mascherine ai Cinesi,loro hanno dato tute e ora stanno restituendo credo.Al momento a Milano sno arrivate mascherine non a norma.Lo hanno detto loro che era una semplice influenza e loro hanno detto che scarso il 3%muore.Avevano dimenticato di dirti che il 10%ha bisogno di una rianimazione e loro dovevano bloccare con l’esercito le zone rosse con blocchi stradali.Non lo hanno fatto e ora stiamo messi cosi’.In Inghilterra propongono la morte per cui serve una serie riflessione sul significato di Democrazia Moderna.Sotto questa parola nn ci sta niente?Cmq quei dati sno falsati.Nel reale non sno 24.747 ma devi almeno moltiplicarlo per quattro per cinque.Su questo valore escono fuori quei morti.In Cina con quella densita’pensate che siano stati solo 80.000 i contagiati?Dubito..e nn conosciamo i morti reali in Cina con precisione.Ci hanno detto poco piu’di una influenza ma l”hanno detto loro!

  • veramente è circa il 7% ma quale 44!!! in cina è più basso circa il 4%. non scrivete cazzate! senza contare chi è asintomatico e quindi non conteggiabile

  • Anche io penso che il calcolo si fa sui guariti e sui decessi, secondo me siamo messi male 55% guariti e 45 % decessi, poi ci sono circa 19000 positivi e 1500 in terapia intensiva da definire la loro sorte se guariti o decessi.

  • Rosario

    Quelli ammalati non ne sono ancora usciti. Fra quelli che ne sono usciti il 44% è orizzontale perennemente.

    Oppure vogliamo conteggiare gli ammalati fra i “non ancora morti”? ma si, tanto tutti si deve morire prima o poi,

  • e invece ha ragione rosario, ci sono migliaia o decine di migliaia in tutta italia stimati asintomatici, quindi la mortalità è decisamente piu bassa. Poi che dire? coi numeri ci si puo giocare parecchio, ma se volete calcolare il rapporto ammalati riconosciuti/morti va benissimo, ma bisogna farlo per tutte le patologie!
    La verità è che in italia si ammalano tra i 150000 e i 400000 di polmoniti varie ogni anno, e i morti sono 14200 ad un paio di anni fa, il resto è fuffa o pippe mentali di terroristi mediatici.

    Assolutamente falso che l’Inghilterra ha detto che devono morire tutti, anzi! è una posizione decisamente intelligente: si curano i casi gravissimi e si fa in modo che la STRAGRANDE maggioranza di asintomatici creino i propri ANTICOPRI, questi sconosciuti eh?! L’immunizzazione naturale è molto piu potente di quella indotta da farmaci e vaccini.
    Sulla gravità di questa malattia i dubbi sono tantissimi, al pari di questo inutile necrologio leggo di tantissime persone riconosciute positive e.. semplicemente messe in quarantena a casa! il che sarebbe identico a qualunque influenza: stai a letto 4-5 giorni e non esci per una settimana..

    19.54, e invece la gente come te è ancora convinta che sia un’epidemia mai vista prima, solo perchè siete incapaci di andare a leggere due righe di una tabella istat.
    Sappiate che ogni GIORNO in italia muoiono 1780 persone, CAPITO? ora se la stampa volesse creare un caso per la malattia X potrebbe farlo senza scomodare nessuno: basterebbe semplicemente LEGGERE le tabelle sui morti che CI STANNO A PRESCINDERE! pure in questo momento, ma voi fate gli struzzi e vi fate suggestionare da questa storia di “anche oggi altri morti” …. che pena per le vostre teste e la capacità mediatica di influenzarle..
    Da milioni di anni c’è la frase “anche oggi altri morti” e non finirà, vi svelo questo segreto. Ma intanto sfruttano questa tecnica per creare emergenze per poi, in emergenza, far passare leggi assurde.. cercatevi quello che vogliono fare, come per es. i vaccini senza alcuna fase sperimentale! capito? voi sarete le cavie, forzatamente! e quest’è, oltre a tanto altro

  • 19.56, aggiungo un pensiero: pensi male! e te lo spiego con un esempio: immagina una malattia che su 60milioni in tutto colpisca DUE persone e entrambe muoiono! secondo il tuo metodo è una malattia pericolosissima perchè muore il 100% dei contagiati! … capirai anche tu che si suò ragionare così, no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.