Covid: continua la sanificazione sul territorio comunale di Minori

Stampa

Continuano gli interventi di sanificazione sul territorio comunale di Minori. In mattinata con gli atomizzatori M1200 abbiamo sanificato le zone alte del territorio comunale, domani si continuerà per completare l’intervento. L’ente Costiero ha acquistato, non senza sforzo, gli atomizzatori per garantire la sanificazione di tutte le aree del paese con trattamenti ad ampio raggio in minor tempo.

Nella lotta al COVID-19, il nostro impegno è continuo ed energico. Stiamo combattendo contro un nemico invisibile che potrebbe essere ovunque e in chiunque. Un nemico che non ha età, razza, classe sociale. Per vincere è indispensabile il contributo di ciascuno. Per questo, ancora una volta, vi ricordiamo e vi chiediamo di RESTARE A CASA.

Solo così le misure per contrastare il virus  avranno pieno effetto. Noi dalla casa comune, voi dalla vostra, se siamo tutti uniti e impegnati, possiamo salvare ciò che abbiamo di più caro: la vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.