Covid, Piero De Luca (PD): “Si lavori senza sosta per disponibilità mascherine”

Stampa
“Si continui a lavorare senza sosta per aumentare al massimo la disponibilità di mascherine anzitutto per gli operatori sanitari, ma anche per tutti i lavoratori del pubblico impiego e delle tante aziende che stanno garantendo le filiere produttive e i servizi essenziali in questi giorni drammatici”. Lo dice Piero De Luca del Pd.
“E’ positiva l’accelerazione impressa da Consip, Protezione Civile e Commissario Straordinario. Secondo gli ultimi dati, infatti, e’ stato completato l’ordine di 30 mln mascherine chirurgiche, utilizzabili a breve, cui si aggiunge un altro milione legato allo sblocco delle forniture dalla Germania”.
“E gli sforzi sono costanti a livello sia nazionale che regionale per aumentarne ulteriormente la disponibilità nel nostro intero Paese. Si prosegua in questa direzione, con rapidità ed efficacia, per tutelare in pieno la salute di tutti i nostri cittadini. L’arrivo di nuovi dispositivi permetterà di contrastare anche inaccettabili speculazioni sui prezzi riscontrate nei giorni scorsi in tante parti del nostro territorio. Uniti, supereremo l’emergenza”, conclude.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi raccomando onorevole procurate le mascherine e voi di …. raccomandazioni ve ne intendete !!!

  • Sembrava strano che da ieri ancora non avesse parlato : ennesima occasione persa per stare zitto!
    E vai con la censura cinese!

  • Pierino, mo vuoi far credere che stai portando Salerno sulla schiena. Se stai zitto e meglio alle prossime elezioni prenderai più voti.

  • Adesso risolve lui tutto.
    Fa l’interrogazione parlamentare, poi fa l’incontro con altri parlamentari ed arriveranno le mascherine.
    Menomale che c’è lui altrimenti come faremmo?

  • Grande Onorevole! L’unico che si spende ancora per Salerno! Degli altri si sono perse le tracce da mesi!

  • Se costui non fosse figlio di De Luca e se de Luca non fosse stato un sinistro, dubito che avrebbe mai potuto ancge solo vedrlo sa lontano il Parlamento Italiano. Taccia che fa una figura più onorevole, lui è chi gli ha regalato lo scranno con i voti dei ca………. del Casertano.

  • FONTE MINISTERO DELLA SALUTE ED ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA’ OMS L’USO DELLE MASCHERINE E’ UTILE NEL CASO IN CUI SI SIA PORTATORE DI VIRUS O SI ABBIANO SINTOMI SOSPETTI NEI CASI IN CUI NON SI HANNO SINTOMI O DIFFICOLTA RESPIRATORIE L’USO DELLA MASCHERINA NON E’ NECESSARIO METTIAMOCI D’ACCORDO PERCHE’ ALTRIMENTI ANDIAMO AVANTI CON QUESTA STORIE DELLA MASCHERINE COMPRATE DALL’ESTERO,FORSE REGALATE, CHE NON ARRIVANO ANCORA, QUALCUNO DICE CHE NON SONO BUONE E COSI’ VIA GRAZIE

  • Ma chist’ parla sempe?
    E facci sta’ quiet’ almeno mo’ che te staje ‘a casa!
    Ma pecché nun te ne vaje a parla’ a Caserta???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.