Il Mattino: La Salernitana si allena e scoppia la polemica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana riprese e accuse. I giocatori di Ventura tornano ad allenarsi divisi in tre gruppi niente partitine, zero contatti e docce a turno negli spogliatoi. Ira dell’Associazione calciatori: alcuni club vivono su Marte convocare gli atleti è una decisione irresponsabile e vergognosa. Calcagno, vice presidente dell’AIC «Ora fermiamoci». Fabiani: «Rispettiamo tutte le precauzioni previste dal decreto»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 15 marzo 2020

All’interno leggiamo anche: ‘La Lega B scrive al governo «Misure fiscali per le società»

Un match ogni 3 giorni? Granata ok. Turni infrasettimanali. Il cavalluccio quanto in classifica. Cittadella al top ma i ragazzi dell’ex Ct male dopo le soste

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. chi ha preso la decisione di far allenare i giocatori è un ebete ed un inetto, non merita di far parte della salernitana. evidentemente non hanno capito che si muore per decisioni dementi.
    il campionato è finito, solo loro non lo hanno capito, TUTTI A CASA, questo devono fare, o pensano che in B siano più intelligenti di rugani, gabbiadini ecc?
    le disposizioni dicono che non bisogna uscire, basta, se usciamo diventiamo assassini, il guaio è che il pericolo di morte lo provochiamo ai nostri cari, cercate di capire un poco la gravità della situazione che per colpa di gente superficiale diventa sempre più grave

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.