Jogging alternativo sul terrazzo di casa a Salerno, si può correre non in strada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Non è necessario andare al lungomare o scendere in strada, contravvenendo a quelle che sono le sempre più stringenti norme per la tutela della salute pubblica : al tempo dell’emergenza coronavirus ci si può tenere in allenamento anche facendo una corsetta lungo il perimetro del terrazzo del proprio appartamento o di copertura del proprio condominio. C

ome ha fatto questo ragazzo, in zona Carmine, a Salerno, approfittando della bella giornata di sole. In maglietta e pantaloncini corti ha compiuto qualche giretto giusto per mantenere il fisico in allenamento e per non farsi travolgere dalla vita sedentaria di questi giorni in cui tutti siamo “reclusi” in una sorta di arresto domiciliare forzato. In fondo, se ci si impegna un po’, e magari di dispone di qualche spazio privato all’aperto, per rispettare le regole e mantenersi in forma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. x Rosario
    La regione può adottare misure più restrittive del dpcm ministeriale come conformato dal Capo della Protezione Civile. Cosa che è avvenuta, Si può uscire da soli? Sì, ma solo per fare la spesa, per andare in farmacia o per comprovate esigenze lavorate. Poi se vogliamo continuare ad essere superficiali, menefreghisti e presuntosi… ne riparleremo tra 3/4 mesi… se ci saremo! Buona fortuna!

  2. E chi il terrazzo non ce l’ha? Per questo era prevista l’attività motoria all’aperto purché da soli. Ma De Luca ha voluto privarci anche di questa ora d’aria.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.