“Non viaggiate, anche per tornare dalle famiglie”: bloccati treni e esodo al Sud

Stampa
Trenitalia, recependo una direttiva dei Ministeri dei Trasporti e della salute, ha disposto la drastica riduzione del servizio ferroviario venendo incontro anche alle richieste. Da ieri sera sono stati bloccati tutti gli intercity notturni e ridotta la frequenza delle partenze delle “frecce”. «Va fatto uno sforzo in più da parte di tutti. Anche da parte di chi lavora o studia in un’altra regione diversa dal luogo dove ha la propria famiglia o la residenza: non si sposti – è l’invito del governo – Se si vuole davvero bene ai propri cari, e per il bene di tutti, vanno evitati questi viaggi. Non spostatevi proprio per contrastare l’emergenza Coronavirus». Stare a casa è diventato imperativo. E lo sarà fino al 25 marzo, poi si vedrà.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Decisione imperativa arrivata troppo tardi. Dovevano anticiparla in previsione della carenza di organizzazione che c’è da noi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.