“Non viaggiate, anche per tornare dalle famiglie”: bloccati treni e esodo al Sud

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Trenitalia, recependo una direttiva dei Ministeri dei Trasporti e della salute, ha disposto la drastica riduzione del servizio ferroviario venendo incontro anche alle richieste. Da ieri sera sono stati bloccati tutti gli intercity notturni e ridotta la frequenza delle partenze delle “frecce”. «Va fatto uno sforzo in più da parte di tutti. Anche da parte di chi lavora o studia in un’altra regione diversa dal luogo dove ha la propria famiglia o la residenza: non si sposti – è l’invito del governo – Se si vuole davvero bene ai propri cari, e per il bene di tutti, vanno evitati questi viaggi. Non spostatevi proprio per contrastare l’emergenza Coronavirus». Stare a casa è diventato imperativo. E lo sarà fino al 25 marzo, poi si vedrà.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Decisione imperativa arrivata troppo tardi. Dovevano anticiparla in previsione della carenza di organizzazione che c’è da noi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.