Writers sfuggono ai controlli, fermati da guardie giurate al deposito treni Anm

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono riusciti, all’alba di questa mattina, nonostante le misure stringenti in termini di disposizioni anti diffusione del coronavirus e di controlli delle forze dell’ordine, a penetrare nel deposito treni Anm a Piscinola di Napoli. Qui, su una superficie di circa 90.000 mq, sono sistemati i treni di ultima generazione che a breve sostituiranno le vecchie carrozze: 4 persone avevano intenzione di imbrattarli con dei graffiti, ma fortunatamente sono stati messi  in fuga dal pronto intervento delle guardie particolari giurate della Security Service, che hanno recuperato anche materiali e la scala usata per intrufolarsi.
Alle guardie particolari giurate sono stati rivolti i  complimenti del presidente nazionale dell’Associazione Giuseppe Alviti, che però non ha potuto esimersi dal sottolineare come, in un periodo di massimo controllo per la pandemia del coronavirus, nessuno preventivamente si sia accorto di queste persone che camminavano con materiale vario e scale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. 2 volte stronzi anzi 3: violati i divieti covid 19, imbrattere treni, perdippiù nuovi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.