Caccia disperata alle mascherine, aziende tessili campane pronte a ricovertirsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Assieme a quella sanitaria, l’altra vera emergenza è l’assoluta mancanza di mascherine, sul territorio nazionale come su quello regionale. E’ partita una sorta di caccia disperata da parte delle aziende ospedaliere regionali in tutte le direzioni. Ieri sono state “requisite” anche le scorte rastrellate in un deposito del “Cis” di Nola. Ma basteranno per pochi giorni. Occorre trovare dei produttori per approvvigionamenti consistenti, in modo che i sanitari degli ospedali possano adottare tutte le precauzioni necessarie per operare nel modo più sicuro ed efficace. E si stanno studiando anche delle soluzioni alternative, come quella di convertire la produzione di alcune aziende tessili della regione, che avrebbero peraltro dato la loro disponibilità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Si potrebbe pensare al ripristino dell’ex ospedale di Torre Angellare invece di tenerlo abbandonato e rifugio per animali.

  2. Un’idea intelligente, bravo. Non ha senso tenerlo così. Inoltre l’ex casa di riposo abbandonata a Sala Abbagnano, da utilizzare per i ricoveri ordinari.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.