Coronavirus: a Sala Consilina chiuso sportello Agenzia Riscossione

Stampa
A partire da lunedì 16 marzo, a seguito dell’Ordinanza della Giunta Regionale della Campania n. 18 del 15 marzo 2020 sulle misure per la gestione dell’emergenza Coronavirus, lo sportello di Agenzia delle entrate-Riscossione di Sala Consilina (SA), in via Valle Mauro 1, resta chiuso fino a nuova comunicazione.

In tale situazione straordinaria, i contribuenti possono comunque utilizzare i servizi online che restano disponibili h24 sul portale www.agenziaentrateriscossione.gov.it e sull’App Equiclick.

Senza registrazione è possibile pagare online, trovare lo sportello più vicino e prenotare un appuntamento. Chi invece dispone del Pin dell’Agenzia delle Entrate o dell’Inps, della Carta nazionale servizi o di Spid, può inoltre controllare la propria situazione debitoria, chiedere e ottenere una rateizzazione fino a un massimo di 60 mila euro, pagare cartelle e avvisi, sospendere la riscossione nei casi previsti dalla legge.

Senza doversi recare agli sportelli, quindi, i cittadini possono agevolmente effettuare i pagamenti in scadenza direttamente dalla propria abitazione o dall’ufficio utilizzando il portale  www.agenziaentrateriscossione.gov.it e l’App Equiclick (piattaforma PagoPa). In alternativa è possibile pagare agli sportelli bancari, negli uffici postali, agli sportelli bancomat (ATM) abilitati ai servizi di pagamento Cbill, con internet banking, nei tabaccai aderenti a Banca 5 SpA e tramite i circuiti Sisal e Lottomatica.

Per informazioni e assistenza è disponibile il contact center di Agenzia delle entrate-Riscossione, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 e, con operatore, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18, al numero unico 06 01 01, sia da telefono fisso che da cellulare, secondo piano tariffario.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.