Coronavirus, positivo consulente staff di Vincenzo De Luca

Stampa
Positivo al Coronavirus un consulente esterno dello staff del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca: l’uomo si è sottoposto al tampone ed è risultato positivo al Covid-19.

Adesso, potrebbe profilarsi l’opportunità, per il momento al vaglio, che parte dello staff del governatore campano possa essere messo in quarantena, anche se da quanto si apprende, il consulente in questione da diversi giorni non si era presentato negli uffici di Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania. A darne notizia Napoli.Fanpage.it

La notizia della positività del consulente esterno, che collabora con lo staff del presidente De Luca, era già trapelata questa mattina, tanto che, sentendosi a rischio, alcuni dipendenti della Regione sono entrati con riluttanza a Palazzo Santa Lucia: adesso è arrivata l’ufficialità e, nelle prossime ore, arriveranno aggiornamenti sulla vicenda. Domani, stando a quanto si apprende, negli uffici della Regione verranno effettuati interventi di sanificazione, che erano programmati da prima che si apprendesse la notizia.

Fonte Napoli.Fanpage.it

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quest articolo dice tutto … applauso al governatore, li tiene in casa e fa lo sceriffo con gli altri

  • Il COVID e’un cafone..ma lo prenderemo.Abbiamo gia’ la sequenza genetica,sappiamo dove abita e gli renderemo la Campania un inferno..

  • Ma voi controllate gli spostamenti dei vostri parenti e siete responsabili delle
    loro frequentazioni?
    De Luca non mi è simpatico, ma è il migliore sceriffo che ci poteva essere.
    Ma poi voi chi avete come modello ?
    Quello che gira a Roma in gruppo(fidanzata e compagn
    elli) senza mascherina ?
    ?

  • Gentaglia che critica un leone come De Luca che per tutelare la salute di tutti deve esporsi a pericoli costanti.

  • Se restiamo tutti a CASA vedrete che andrà tutto BENE.RESTIAMO TUTTI A CASA.

  • Aaaaaaaa SCERIFF……!!! Qua ci voleva un grande regista, come SERGIO LEONE!!

  • Più che consequenziale.. dopotutto il Governatore col suo staff si reca anche nei focolai regionali dell’infezione (ospedali, comuni etc..) Non ha la fortuna, come tanti, di “ciongarsi” a casa al sicuro e stare a trollare sui forum e social.
    Piuttosto certi “soggetti” che senza alcuna responsabilità di governo, mancano anche quella civile, ossia quella di dare l’esempio in virtù del loro ruolo di politici, e se ne vanno a zonzo per una Roma deserta e militarizzata, mano nella mano con la compagna a godersi una città sgombra e “tutta libera per loro”..alla faccia di tutti coloro che rischiano la vita nelle corsie, dei semplici cittadini, e di quelli che devono tenere chiusa la propria attività.

  • X 21:55, hai descritto in quattro righe la persona che i Salernitani amano “o’ guapp e carton”.

  • Sempre più forte di tutti!!!!!!!! Anche delle tante ciucciuvettole “impotenti”!
    AVANTI A CARRARMATO GOVERNATORE!!! Sempre Fieri di Te!!!!

  • Ma con tutti i dipendenti che la Regione Campania ha sul groppone è proprio necessario ingaggiare i consulenti esterni?
    È vero, tutti devono mettere il piatto a tavola, ma Papino aiuta solo i suoi schiavetti ed i figlioletti. Fra qualche anno anche i nipotini, sono già prenotati 2 assessorati…….

  • Grande governatore, sempre in prima linea.

    Le chiacchiere le lasciamo ai web warrior del cavolo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.