Covid-19. De Luca, Napoli come Wuhan: ospedale Loreto Mare pronto in tempi record

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Sono stato oggi all’ospedale Loreto Mare per un sopralluogo al cantiere e visitare la parte già completata della riconversione dei posti letto.
Entro 20 giorni avremo complessivamente 70 posti letto che saranno al servizio della rete sanitaria regionale con l’obiettivo di sostenere l’aumento dei contagi da Covid-19.
I 70 posti letto comprenderanno 10 posti letto di terapia intensiva (già disponibili da mercoledì prossimo), 20 di terapia sub intensiva e 40 posti letto saranno di degenza ordinaria. Le attività che lasceranno spazio a questa riconversione saranno trasferite all’Ospedale del Mare. A dichiararlo il governatore della Campania Vincenzo De Luca. Un vero e proprio miracolo, come quanto visto a Wuhan in Cina focolaio principale del Covid-19 dove in 6 giorni fu allestito un mega ospedale da campo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Io non Trovo una mascherina per svolgere in sicurezza il mio lavoro e vedo che lei signor governatore ne è in possesso. Dove la ha trovata?

  2. Vorrei ricordare che l’ospedale di cui viene fatta similitudine è stato creato dal nulla non da struttura già presente. Ma chist sta megalomania non la perde mai nemmeno in tempi di guerra. Per favore non censurate sempre….grazie

  3. Dopo aver paragonato Salerno a Barcellona e Montecarlo, ora vuol far credere che la sanità campana possa competere ed essere ai livelli della città di Wuhan. Mi raccomando, applausi, come fa il pappagallo ragliante ed enSa carrarmato.

  4. È fuori di testa!!!!
    Dopo tutti i casini che ha combinato adesso sfrutta questa emergenza per fare il gradasso per provare ad acquisire il consenso di alcuni che lo avevano schifato.
    Ma oramai è troppo tardi.
    Ti conosciamo mascherina ed abbiamo imparato la tua strategia di lavaggio del cervello.
    Ma purtroppo per te ci cascano solo gli ebeti ed i tuoi sudditi parassiti.

  5. a me De Luca è antipatico, non lo stimo (forse perché è un politico), non lo avrei mai più votato, se non ci fosse stata questa epidemia. In questa giorni drammatici, al netto di sparute dimostrazioni di stupido fanatismo, ogni persona sana di mente e onesta intellettualmente non può riconoscere che, relativamente alla sua funzione, il governatore Vincenzo De Luca sta salvando la vita a migliaia di persone e l’economia di un’intera regione. Non oso immaginare se avessimo avuto un altro governatore in Campania.

  6. Meno male che c’è lui, il questi frangenti non c’è bisogno di gente politicamente corretta e neppure di sagome da selfie.

    Serve uno che fa quello che va fatto e quando va fatto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.