Il Mattino: «Molti club a rischio crac ma non la Salernitana»

Stampa
«Dopo il virus molti club a rischio». Vulpis, direttore di Sporteconomy.it: si salveranno quelli che hanno alle spalle famiglie forti, come la Salernitana. Ingaggi, abbonamenti, contratti televisivi e store chiusi «Tutti i serbatoi sono in rosso fisso, servirà tanta liquidità». Accordi vincolanti con Sky e Dazn «I playoff possono caricare l’audience e assorbire parte dei mancati introiti»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano Il Mattino in edicola lunedì 16 marzo 2020

All’interno leggiamo anche: ‘La squadra. Stop allenamenti dopo le polemiche. Calciatori liberi fino a data da destinarsi. L’ex preparatore «A Salerno non sono sprovveduti»

Heurtaux a France Football: «La condizione atletica è ormai persa»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci vorrano in A, squadre che facciano pubblico ed entusiasmo….NOI GRANATA, appunto

  • Heurtaux a France Football: “La condizione atletica è ormai persa”

    Lui che parla di condizione fisica persa, va bene tutto allora.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.