Salerno: assembramento di gente nella Piazza di Fratte, la segnalazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Salerno città deserta, o quasi. Anche la nostra città come il resto d’Italia è chiusa per coronavirus ma nonostante i controlli delle forze dell’ordine, i verbali e le propagande non tutti rispettano le regole anti-contagio imposte a tutti i cittadini, nessuno escluso. Dopo la segnalazione di capannelli di persone raggruppati in Piazza San Francesco, arriva anche da Fratte l’informazione di assembramenti senza alcune protezione DIP.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Integrazione al mio commento. Questi sono anche tuttologhi ad onore del vero, d’altronde lo si evince dalla foto di che scienziati si tratti.

  2. Stanno al loro solito posto, come ogni giorno…dopotutto l’attività di Fancazzisti, per una mancanza del decreto, non è stata considerata..

  3. E vogliamo parlare della musica a fratte a volume pazzesco fino alle 22 di sera con gente incivile che addirittura balla E canta con i microfoni sulle terrazze piene di persone non della famiglia ..che forse pensano sia una festa nazionale non capendo che Si tratta di una catastrofe

  4. Sono preoccupato, vedo poco offese. Salernitani, vi state veramente impegnando poco.

  5. Non c’è bisogno delle offese …. ti offendi da solo con i tuoi commenti!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.