Salerno è Salerno, amo i salernitani: la D’Urso chiede scusa per gaffe con Napoli (video)

Stampa
Scusateci per la svista amici di Salerno, arriva la nostra rettifica ufficiale!. Non ho verificato prima di mandare il servizio, chiedo venia da parte mia e dei miei colleghi per la dicitura Salerno provincia di Napoli. Salerno è Salerno, amo tutti i salernitani. E’ quanto dichiarato dalla conduttrice Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dopo il servizio dell’altro giorno sui falsh mob dalle città di Italia dove veniva letto Salerno (NA), cosa che scatenò una pioggia di critiche via social nei confronti della D’Urso.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Credo sia un errore voluto,perchè mi rifiuto di pensare che un giornalista (quantomeno laureato) nell’arco di tanti anni di studio ,non abbia imparato perlomeno le province d’Italia. Le scuse saranno accettate solo se confesserà di avere giornalisti collaboratori ignoranti.

  • Questa in tv solo perchè faceva “sangue” a silvio berlusconi. Ignorante come pochi.

  • tra laltro la conosce benissimo Salerno visto che un suo ex è di Salerno ed è stata parecchi anni con questa persona

  • sicuramente è stato un errore di routine e o distrazioni, xché Salerno la conosce benissimo visto che il suo ex è di Salerno

  • Barbara d’Urso, NAPOLETANA, non conosce la geografia della sua regione??!
    Beh, direi piuttosto che la signora, milanesizzata fino alle midolla (o almeno che ci spera, come ogni buon meridionale realizzatosi al Nord, che abiura le proprie origini se non per qualche siparietto “simpatico”) ben conscia della considerazione che hanno lassù del Sud, che dice che tutta la Campania è Napoli, abbia di proposito incorporato Salerno alla provincia di Napoli…
    Barbarè, si carta conosciut!

  • Pseudo Zuzzimma di donna che fa odierna sulle sue trasmissioni spazzatura,con le tragedie della gente,che dire di questo escremento? Niente solo lutano,fogna ma soprattutto escremento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.