“Tanti pacchi non necessari, rischi inutili”: la denuncia di un corriere salernitano

Stampa
La segnalazione-denuncia ci arriva di un corriere che lavora per una società di spedizioni del Salernitano. “Il governo ha decretato che le spedizioni di materie prime con le consegne dovessero continuare – ci ha scritto il nostro lettore – però io e tutti i miei colleghi di italia al giorno consegnano dai 70 ai 100 pacchi che non sono essenziali. Consegniamo cover per telefoni, pacchi e altre cose di non vitale importanza. Ci hanno lasciati soli, facendoci correre rischi inutili”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Eh pure hai ragione. Però vedi di portarmi veloce il pacco che ho ordinato su Zalando, che non posso girare con le scarpette dell’anno scorso.

  • e come fa il corriere a sapere cosa contengono i pacchi, li ha aperti?

  • quindi questo genio cosa vuole?
    vuole per caso selezionare milioni di pacchi (inviati anche mesi fa) in base al contenuto?
    vuole fermare tutte le spedizioni?
    invece di lamentarsi pensi a trovare un metodo per lasciare i pacchi alla porta dei destinatari senza rischi.
    e non venite a dirmi di cercare il metodo, non è il mio lavoro, lo faccia chi ha competenze in merito.

  • Ti dovrebbero licenziare in tronco. Cosa ne sai cosa c’è nei pacchi. La mia attività è aperta e sono io a guardarmi la pelle. Se non vuoi lavorare licenziati, parassita

  • Quante polemiche inutili. Basta telefonare per sapere se il destinatario è in casa, lo si fa scendere senza neppure toccare la pulsantiera del citofono e gli si lascia il pacco a terra piuttosto che avvicinarsi. Anche in questo caso le buone prassi e l’intelligenza salvano l’uomo!

  • Che commenti idioti… Il corriere ha, giustamente, detto che gli acquisti futili in questo momento delicato potrebbero essere evitati, e comunque non c’è bisogno di aprire i pacchi per sapere cosa c’è dentro… Io, fossi in loro, sciopererei dato che questa categoria compresa quella dei magazzinieri è sottopagata, dato che la logistica è uno dei pochi settori che chiude i bilanci sempre in positivo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.