“Tanti pacchi non necessari, rischi inutili”: la denuncia di un corriere salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
La segnalazione-denuncia ci arriva di un corriere che lavora per una società di spedizioni del Salernitano. “Il governo ha decretato che le spedizioni di materie prime con le consegne dovessero continuare – ci ha scritto il nostro lettore – però io e tutti i miei colleghi di italia al giorno consegnano dai 70 ai 100 pacchi che non sono essenziali. Consegniamo cover per telefoni, pacchi e altre cose di non vitale importanza. Ci hanno lasciati soli, facendoci correre rischi inutili”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Eh pure hai ragione. Però vedi di portarmi veloce il pacco che ho ordinato su Zalando, che non posso girare con le scarpette dell’anno scorso.

  2. quindi questo genio cosa vuole?
    vuole per caso selezionare milioni di pacchi (inviati anche mesi fa) in base al contenuto?
    vuole fermare tutte le spedizioni?
    invece di lamentarsi pensi a trovare un metodo per lasciare i pacchi alla porta dei destinatari senza rischi.
    e non venite a dirmi di cercare il metodo, non è il mio lavoro, lo faccia chi ha competenze in merito.

  3. Ti dovrebbero licenziare in tronco. Cosa ne sai cosa c’è nei pacchi. La mia attività è aperta e sono io a guardarmi la pelle. Se non vuoi lavorare licenziati, parassita

  4. Quante polemiche inutili. Basta telefonare per sapere se il destinatario è in casa, lo si fa scendere senza neppure toccare la pulsantiera del citofono e gli si lascia il pacco a terra piuttosto che avvicinarsi. Anche in questo caso le buone prassi e l’intelligenza salvano l’uomo!

  5. Che commenti idioti… Il corriere ha, giustamente, detto che gli acquisti futili in questo momento delicato potrebbero essere evitati, e comunque non c’è bisogno di aprire i pacchi per sapere cosa c’è dentro… Io, fossi in loro, sciopererei dato che questa categoria compresa quella dei magazzinieri è sottopagata, dato che la logistica è uno dei pochi settori che chiude i bilanci sempre in positivo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.