Addio Martina: muore a Salerno giovane studentessa dell’Alfano I

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Oggi tutta la comunità del liceo Alfano I è in lacrime per la morte della bellissima Martina. Ci inginocchiamo in preghiera perché Dio ti accolga tra gli angeli e sostenga i tuoi genitori e i tuoi familiari in questa esperienza di inconsolabile dolore. Noi tutti ci impegniamo a ricordare il tuo sorriso e la tua voglia di crescere e imparare. Ti affidiamo agli angeli dell’Alfano che ti hanno preceduto in cielo. La luce del paradiso illumini il tuo tempo ormai eterno. Riposa in pace.” scrivono dall’istituo Alfano sulla pagina social per ricordare Martina, una giovane studentessa prematuramente scomparsa.

La ragazza lottava contro un brutto male

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. MENO MALE CHE PER UNA VOLTA, AVETE AVUTO IL TATTO ED IL BUON SENSO DI NON AGGIUNGERE CHE LA POVERETTA, ERA ANCHE GRANDISSIMA TIFOSA DELLA SALERNITANA !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.