Distribuzione di mascherine riutilizzabili da parte del Comune di Minori

Stampa
Su iniziativa del Prof. Giuseppe Proto le ditte “Acquamarina” e “Terramare” hanno realizzato mascherine di protezione per i cittadini di Minori. Si tratta di presidi che, pur non garantendo un’assoluta immunità dai contagi, migliorano di molto la sicurezza e l’igiene delle vie respiratorie, essendo per di più fabbricate in materiale lavabile e riutilizzabile.

La distribuzione sarà effettuata a cura del Comune grazie all’opera dei volontari dell’Associazione di Protezione Civile “P. A. Millennium” che procederanno alla consegna domiciliare.

Poiché il quantitativo disponibile è naturalmente limitato, si invita chi fosse già provvisto del dispositivo a evitare pratiche di accaparramento superfluo, fermo restando che ogni nucleo familiare avrà diritto ad una sola mascherina.

La prima distribuzione avrà inizio domani mattina dalle 10,30.

La comunità ringrazia vivamente i promotori dell’iniziativa, i fratelli Proto, la signora Maria Fusco e il signor Thierno Diongue per l’impegno volontariamente profuso.

n.b. Si raccomanda di lavare con acqua e sapone le mascherine già prima dell’uso.

L’ Amministrazione Comunale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.