Distribuzione di mascherine riutilizzabili da parte del Comune di Minori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Su iniziativa del Prof. Giuseppe Proto le ditte “Acquamarina” e “Terramare” hanno realizzato mascherine di protezione per i cittadini di Minori. Si tratta di presidi che, pur non garantendo un’assoluta immunità dai contagi, migliorano di molto la sicurezza e l’igiene delle vie respiratorie, essendo per di più fabbricate in materiale lavabile e riutilizzabile.

La distribuzione sarà effettuata a cura del Comune grazie all’opera dei volontari dell’Associazione di Protezione Civile “P. A. Millennium” che procederanno alla consegna domiciliare.

Poiché il quantitativo disponibile è naturalmente limitato, si invita chi fosse già provvisto del dispositivo a evitare pratiche di accaparramento superfluo, fermo restando che ogni nucleo familiare avrà diritto ad una sola mascherina.

La prima distribuzione avrà inizio domani mattina dalle 10,30.

La comunità ringrazia vivamente i promotori dell’iniziativa, i fratelli Proto, la signora Maria Fusco e il signor Thierno Diongue per l’impegno volontariamente profuso.

n.b. Si raccomanda di lavare con acqua e sapone le mascherine già prima dell’uso.

L’ Amministrazione Comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.