Gli abbracci della discordia, sindaco di Agropoli si scusa con i cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, nel corso di una conferenza video diffusa sulla sua pagina Facebook, dopo aver fatto il punto della situazione sull’emergenza Covid, è tornato sulla “polemica degli abbracci” che lo ha visto coinvolto in una “leggerezza” che non è passata inosservata. Il primo cittadino, nell’andare incontro ad alcune persone, si è lasciato andare in comportamenti affettuosi e baci assolutamente vietati come sappiamo in questo periodo di forti restrizioni.

“Come Adamo Coppola voglio chiedere scusa ai miei cittadini – dice – In un attimo di emozione mi sono lasciato andare compiendo un gesto che non doveva essere compiuto. La colpa non è del Sindaco ma della persona che in questi giorni ce la sta mettendo tutta, raccogliendo le ansie e le pressioni di tutti i cittadini. Vedere tutta quella disponibilità e quell’entusiasmo intorno a me mi ha emozionato molto. Il cuore ha vinto sulla mente ed ho compiuto un gesto deprecabile ma leggetela nel contesto in cui tutto questo è accaduto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Le uniche scuse chi commette delle simili leggerezze in un clima del genere, le può fare solo con le sue dimissioni, perché ha dimostrato tutta la sua inettitudine ad essere a capo di una città

  2. ma agropoli è anche il paese di quel giornalista???? anzi ex…. ah va be abbiamo sintetizzato il tutto….

  3. Si troppo comodo chiedere scusa poi cosa significa scindere uomo e sindaco sempre tu sei che idiozia

  4. Lei sindaco dovrebbe dimettersi,le sue scuse sono solo formalità.Lei ha fatto una grossa cazzata mettendo a rischio la nostra cittadina.Il suo stipendio lo paghiamo noi popolo di Agropoli.Chiamate lo sceriffo con la stella rossa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.