Gli abbracci della discordia, sindaco di Agropoli si scusa con i cittadini

Stampa
Il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, nel corso di una conferenza video diffusa sulla sua pagina Facebook, dopo aver fatto il punto della situazione sull’emergenza Covid, è tornato sulla “polemica degli abbracci” che lo ha visto coinvolto in una “leggerezza” che non è passata inosservata. Il primo cittadino, nell’andare incontro ad alcune persone, si è lasciato andare in comportamenti affettuosi e baci assolutamente vietati come sappiamo in questo periodo di forti restrizioni.

“Come Adamo Coppola voglio chiedere scusa ai miei cittadini – dice – In un attimo di emozione mi sono lasciato andare compiendo un gesto che non doveva essere compiuto. La colpa non è del Sindaco ma della persona che in questi giorni ce la sta mettendo tutta, raccogliendo le ansie e le pressioni di tutti i cittadini. Vedere tutta quella disponibilità e quell’entusiasmo intorno a me mi ha emozionato molto. Il cuore ha vinto sulla mente ed ho compiuto un gesto deprecabile ma leggetela nel contesto in cui tutto questo è accaduto”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le uniche scuse chi commette delle simili leggerezze in un clima del genere, le può fare solo con le sue dimissioni, perché ha dimostrato tutta la sua inettitudine ad essere a capo di una città

  • ma agropoli è anche il paese di quel giornalista???? anzi ex…. ah va be abbiamo sintetizzato il tutto….

  • Si troppo comodo chiedere scusa poi cosa significa scindere uomo e sindaco sempre tu sei che idiozia

  • Ecco gli adepti di De Luca ….. faccia da ebete ……… e questo fa il sindaco …….

  • Lei sindaco dovrebbe dimettersi,le sue scuse sono solo formalità.Lei ha fatto una grossa cazzata mettendo a rischio la nostra cittadina.Il suo stipendio lo paghiamo noi popolo di Agropoli.Chiamate lo sceriffo con la stella rossa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.