Rapinavano imprenditori e professionisti, sgominata banda di San Marzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Smantellata dalla polizia una organizzazione, con base operativa a San Marzano sul Sarno, e  specializzata nelle rapine ad imprenditori e professionisti facoltosi delle province di Caserta, Salerno e Napoli. Ieri sono stati eseguiti – come riporta il sito web radioalfa.fn – cinque fermi: quattro ordinanze in carcere e uno ai domiciliari.

Un sesto componente della banda è stato denunciato per favoreggiamento. Le indagini sono partite nel novembre scorso quando il gruppo rapinò a Caserta un professionista e la moglie; in quattro, con volto coperto e armati di pistole e spranghe di ferro, sbarrarono con delle auto rubate la strada alle vittime, che stavano rincasando; scesero dalle vetture e sfondarono il vetro dell’auto della coppia facendosi consegnare gioielli, orologi e una borsa con 2500 euro in contanti. Un 39enne di Poggiomarino fu arrestato il 21 dicembre quando i poliziotti entrarono in azione per sventare un colpo che il gruppo stava per compiere ai danni di due imprenditori di Pontecagnano. Vi fu anche un inseguimento con i banditi che esplosero colpi di pistola all’indirizzo dei poliziotti per guadagnarsi la fuga.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.