“Riaprire terapia intensiva ad Agropoli”: mobiltazione nel Cilento per l’ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Riaprire l’ospedale di Agropoli”. E’ la richiesta che arriva un po’ da tutto il comprensorio cilentano alla luce dell’emergenza sanitaria coronavirus e della possibilià di far tornare operativo un reparto di cui tanto c’è bisogno – come quello della terapia intensiva – in un nosocomio che attualmente ospita soltanto 10 posti letto di medicina generale.

Nei giorni scorsi – come riporta il sito web infocilento.it – prima il vicesindaco di Castellabate Luisa Maiuri, poi l’ex deputato Simone Valiante, infine il sindaco di Vallo Antonio Aloia, avevano sollecitato la Regione a riaprire il presidio agropolese. E’ poi arrivata l’interrogazione parlamentare sul caso del senatore Cinquestelle Francesco Castiello, mentre ieri il consigliere pentastellato Michele Cammarano ha interrogato sul caso la Regione. Infine è cominciata una petizione popolare. A lanciarla Gerarda Ariana, consigliere comunale di Ogliastro Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Agropoli e Oliveto Citra, prima depotenziati e ridotti alla chiusura, ora magicamente potenziati per la terapia intensiva.
    Lo trovo contraddittorio e offensivo per le popolazioni che si vedono privare di reparti fondamentali per poi vedersi regalare magicamente nuovi posti di terapia intensiva per i contaggiati da Covid-19.

  2. Si ma con quando ci sarà il “ grande “ De Luca non si riaprirà nulla …. meditate quando si andrà di nuovo al voto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.