Salerno: anche Piero De Luca (PD) dona il sangue: “Fatelo, è sicuro”

Stampa
“Stamattina sono andato a donare il sangue all’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi e D’Aragona” di Salerno. In questa fase drammatica, c’è bisogno davvero dell’impegno di tutti per gestire l’emergenza Coronavirus e supportare gli ulteriori interventi sanitari necessari e indifferibili”. E’ quanto afferma in una nota il Deputato salernitano del PD, Piero De Luca.

“Mi preme ribadire che donare il sangue, oltre che utile e in queste ore indispensabile, è anche assolutamente SICURO. C’erano tante persone oggi in Ospedale, nel rispetto delle prescrizioni sanitarie, e moltissime si sono recate nei giorni scorsi nelle strutture dedicate, in Campania e in tutto il Paese. Questo rincuora e dà speranza per il futuro”.

“Non fermiamoci – aggiunge -. Ne approfitto per rivolgere un grande abbraccio e i miei più sentiti ringraziamenti a tutti i medici, infermieri e operatori sanitari che senza sosta, con passione, determinazione e competenza si stanno prendendo cura dell’Italia. Lavoriamo tutti ogni minuto, con spirito collaborativo, per sostenerli e supportarli nella loro azione incessante. Sono il nostro orgoglio più grande!”

“Oggi, nel giorno dell’Unità nazionale, della nostra Costituzione, del Tricolore, con ancor più convinzione, ci sentiamo fieri del nostro Paese. Insieme e uniti, ce la faremo!”

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutto molto bello, ma io cittadino comune non ho una mascherina adatta come la tua.
    E non me la sento di rischiare la vita mia o dei miei familiari in questo modo.

  • Pur di essere protagonista. Ma chest so cos i pazz veramente. Per favore non censurate

  • è proprio necessario fare una foto mentre si dona qualcosa alla comunità e farlo vedere sui social?
    Io dono sangue raro da anni e non lo vado a spiattellare in giro.
    PESSIMO!

  • Ma che vuol dire ANCHE PIERO DE LUCA dona il sangue…….perchè forse è un alieno ho appartenente a chissà quale Dio. Ma insomma ma la finiamo per favore. PUBBLICATE PLEASE

  • Bravo onorevole, dia l’esempio con i fatti, chiacchiere sono capaci tutti a farne.

  • per fortuna col sangue non si trasmette l’idiozia dei soggetti affetti.

  • Come chi già ha scritto, sopra, anche io dono sangue 2 3 volte all’anno e non mi taggo sui social e me ne vanto. Mi associo anche a Cinzia, ma neanche fosse un alieno che ci fa un favore. Tutta propaganda politica

  • potrebbe donare anche un rene, non cambierebbe nulla … il suo è solo un gesto propagandistico.
    che inutile politicante.

  • Gentilissimi Signori da anni dono sangue 0 rh negativo per chi non lo sapesse molto raro…..e allora dovrebbero farmi un monumento a piazza della Concordia. Ma non credete che sia davvero eccessivo farsi propaganda elettorale in questo modo? Per favore vi pregherei di non censurare. Grazie

  • Trovo inadeguato farsi pubblicità elettorale sfruttando questa situazione. Vuoi donare il sangue? Bene, anzi ottimo, ma fallo e basta. Qua la gente muore, non è un gioco

  • Non capisco perché sono stato censurato. ..eppure leggendo i commenti sotto questo “grandissimo” articolo non mi sembra di essere stato scortese verso l’ONOREVOLE, anzi sono stato meno diretto di alcuni pensieri che invece avete pubblicato.
    Bha! Posso fare un appello al Papa Francesco? Propongo san Pierino da Salerno, ok così?

  • Siete la vergogna dei giornalisti italiani.
    Censurate chi dice la verità ed appoggiate la politica politicante.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.