Università chiusa, tesi discussa sul web: ragazza di Auletta si laurea on line

Stampa
E’ una delle prime laureate d’Italia al tempo dell’emergenza sanitaria coronavirus e delle Università chiuse. Si tratta di una ragazza di Auletta, Filomena Soldovieri, che – come riporta il sito web infocilento.it – ha discusso la sua tesi seduta davanti ad un computer nel salotto di casa, alla presenza dei genitori. Questo il titolo della sua tesi: “Misure di progressività fiscale: valutazione dell’impatto delle Riforme dal 2002 al 2007”. Ha conseguito la laurea del Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche, corso in Scienze del Governo e dell’Amministrazione. Relatore il professore Antonio Abatemarco, presidente della commissione Bruna Bruno.

La neo dottoressa in Economia, che ha ringrazia anche i tecnici dell’Università di Salerno che hanno lavorato sodo per far in modo che il tutto si svolgesse senza problemi ed il rettore, Vincenzo Loia, che ha voluto essere comunque presente, in un momento così delicato, ritirerà la pergamena all’Unisa alla fine della fase di emergenza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti alla laureanda, ma l’unisa cosa sta facendo x gli studenti Erasmus che sono bloccati soprattutto in Spagna? Abbandonati a loro a loro stessi, senza un appoggio. Per Nn parlare della Farnesina………che Nn risponde alle chiamate. Mobilizzatevi. Aiutate quei poveri studenti. Unisa fai la voce grossa fatti sentire. Lo Stato Nn abbandoni gli studenti che si trovano in tutta Europa. Vogliamo che i ns figli tornino a casa sani e salvi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.