A Sassano distribuite mascherine monouso ai propri Cittadini

Stampa
Il Comune di Sassano, grazie alla donazione del dott. Vincenzo Monetti, Amministratore Unico della VIM spa, distribuisce mascherine monouso ai propri residenti e igienizzanti per le mani agli uffici e alle attività autorizzate all’apertura presenti sul Territorio comunale. La distribuzione sarà effettuata dal Gruppo di Protezione civile ANPAS, al quale il Sindaco ha consegnato le mascherine, che pur non garantendo un’assoluta immunità dai contagi, migliorano certamente la sicurezza e l’igiene delle vie respiratorie. Gli interessati potranno farne richiesta contattando il numero 3314075324; la consegna sarà effettuata a domicilio.

“Esprimo un sentito e pubblico ringraziamento al dott. Vincenzo Monetti, che ha donato al Comune di Sassano le mascherine  monouso e gli igienizzanti per le mani”. Ha dichiarato il Sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino. “ Il gesto di Vincenzo Monetti, in questo particolare momento di difficoltà, ha un significato oltre che concreto, anche di grande valore sociale e umano, dimostrando sensibilità e amore per il proprio e nostro Paese”. Ha concluso il Sindaco Pellegrino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.