Arechi Calcio avvia raccolta fondi per donare mascherine e materiale ad enti salernitani

Stampa
L’Italia tutta è colpita duramente dall’emergenza COVID-19 e tutti gli enti, ospedali e forze dell’ordine hanno difficoltà ad approvvigionarsi anche delle dotazioni più elementari, quali guanti, mascherine e camici.

L’Arechi Calcio, formazione che milita nel campionato di Terza Categoria guidata dal patron Claudio Stammelluti e dal Vice Massimiliano Voto ha inteso avviare una bella iniziativa in questo momento difficile a livello sanitario. Una raccolta fondi che ha un nobile scopo, quello di acquistare mascherine ed altri materiali da donare a Comuni, Forze dell’Ordine ed Ospedali di Salerno e provincia.

“L’approvvigionamento – fa sapere l’Associazione – avverrà tramite i canali di acquisto e produzione dei partner della Società: HELLO SRL e W2D SRL con i quali è stato già avviato l’ordine di alcune mascherine FFP2 e contiamo di poterne acquistare altre insieme a camici per medici, guanti, gel disinfettanti ed altro materiale utile”.

Già ricevuti il 17 marzo i primi pezzi che sono stati smistati tra Comune di Pontecagnano Faiano, Pellezzano, Giffoni Sei Casali e dati alla Questura di Salerno. Altri ordini sono già in corso, ma per proseguire su questa strada c’è bisogno del sostegno economico di quanti vogliano condividere lo scopo ed aiutare la la raccolta.

Se al termine dell’emergenza avanzeranno dei fondi – fanno sapere dalla società – questi saranno donati all’Ospedale San Leonardo.

  • Tutte le procedure di acquisto saranno in chiaro, le aziende partner si impegnano a rinunciare a qualsiasi tipo di guadagno o vantaggio dalle operazioni, che saranno pubblicate sulla pagina facebook dell’associazione https://www.facebook.com/asdarechicalcio

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.