Cava de’Tirreni: il Comune dispensa mascherine per i Medici di Base

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In 18 marzo, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha consegnato al dottor Germano Baldi, in rappresentanza dei medici di base, cinquanta mascherine quale simbolico segno di attenzione e vicinanza alla categoria che in questo momento è in prima linea nell’emergenza sanitaria in corso.

“Ho fatto presente al direttore Generale dell’Asl, dott. Mario Iervolino, ed al Direttore del Distretto, dott. Pio Vecchioni – afferma il Sindaco Servalli – le istanze e le esigenze dei nostri medici di base, che stanno operando in condizioni difficilissime, con grande professionalità ed abnegazione. Entrambi mi hanno rappresentato l’apprezzamento per i medici di base della nostra città e le condizioni emergenziali nelle quali loro stessi si trovano, in questi tempi cosi difficili. Ho chiesto loro l’autorizzazione, come gesto simbolico, a mettere a disposizione dei nostri medici 50 mascherine che ho consegnato al dott. Germano Baldi per la distribuzione ai suoi colleghi. Un piccolo gesto per testimoniare l’affetto e la stima della città”.

“Rivolgo un grande apprezzamento al Sindaco Servalli – afferma il dott. Germano Baldi – non solo per questo segno di attenzione ma per tutto l’impegno che sta profondendo per la città. Noi medici di base siamo in sofferenza per la mancanza dei presidi come le mascherine e siamo in trincea per sostenere l’enorme domanda di assistenza da parte dei nostri cittadini sia per quanto riguarda le condizioni di salute, che di informazioni e sostegno psicologico, e non ci risparmiamo nel dare risposte”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Caro Sindaco dispensa mascherine per il Piano di Zona… mi raccomando il dirigente Dott. Romeo NESI che in questo periodo è in grosse difficoltà … persona preparata e vincitrice di concorso senza raccomandazioni …..

  2. Hai ragione basti vedere l’articolo di encomio sul quotidiano “La Città” del 10 giugno 2018 ……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.