Clai Salerno propone l’abbattimento dei tassi di interesse sui finanziamenti bancari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Contributi alle piccole e medie imprese della provincia di Salerno per l’abbattimento del tasso d’interesse sui finanziamenti bancari finalizzati a favorire l’accesso al credito e alla liquidità necessaria per la gestione aziendale in una fase economica particolarmente critica.

E’ quanto propone la Claai Salerno in considerazione dell’emergenza sanitaria in corso e sulla scia di quanto già prodotto dalla Camera di Commercio di Avellino a sostegno delle imprese locali.

“E’ una proposta – spiega il presidente della Claai Salerno, Gianfranco Ferrigno – che abbiamo già sottoposto, insieme ad altre, all’attenzione della Camera di Commercio di Salerno, attraverso i nostri rappresentanti. Dall’ultimo giunta camerale ci erano giunte rassicurazioni rispetto all’attivazione di misure ma da allora, nonostante la situazione sia degenerata, ancora attendiamo segnali chiari da parte dell’ente camerale”.

“Auspichiamo – conclude Ferrigno – che in tempi rapidi si prendano provvedimenti, così come sta accadendo in altre provincie della Campania e d’Italia, affinché si diano giusti strumenti alle aziende che soffrono una delle più grosse crisi mai esistite. Non è più tempo di parole ma è tempo di fatti concreti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.