Clai Salerno propone l’abbattimento dei tassi di interesse sui finanziamenti bancari

Stampa
Contributi alle piccole e medie imprese della provincia di Salerno per l’abbattimento del tasso d’interesse sui finanziamenti bancari finalizzati a favorire l’accesso al credito e alla liquidità necessaria per la gestione aziendale in una fase economica particolarmente critica.

E’ quanto propone la Claai Salerno in considerazione dell’emergenza sanitaria in corso e sulla scia di quanto già prodotto dalla Camera di Commercio di Avellino a sostegno delle imprese locali.

“E’ una proposta – spiega il presidente della Claai Salerno, Gianfranco Ferrigno – che abbiamo già sottoposto, insieme ad altre, all’attenzione della Camera di Commercio di Salerno, attraverso i nostri rappresentanti. Dall’ultimo giunta camerale ci erano giunte rassicurazioni rispetto all’attivazione di misure ma da allora, nonostante la situazione sia degenerata, ancora attendiamo segnali chiari da parte dell’ente camerale”.

“Auspichiamo – conclude Ferrigno – che in tempi rapidi si prendano provvedimenti, così come sta accadendo in altre provincie della Campania e d’Italia, affinché si diano giusti strumenti alle aziende che soffrono una delle più grosse crisi mai esistite. Non è più tempo di parole ma è tempo di fatti concreti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.