Coronavirus: aumentano i contagiati in Campania, 641 positivi

Stampa
L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che dal pomeriggio sono stati esaminati:

– presso l’ospedale Cotugno di Napoli 174 tamponi di cui 44 risultati positivi;

– presso l’ospedale Moscati di Avellino 39 tamponi di cui 13 risultati positivi;

– presso l’ospedale Sant’Anna 46 tamponi di cui 5 risultati positivi

– presso la Federico II 26 tamponi di cui 1 risultato positivo

– presso l’Ospedale San Paolo 23 tamponi di cui 1 risultato positivo.

Come per gli altri fino ad oggi esaminati, anche per questi 64 si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

Totale positivi intera giornata odierna (18 marzo 2020): 87

Totale tamponi intera giornata odierna (18 marzo 2020): 416

Totale complessivo positivi in Campania: 641​

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il ministero della salute ha comunicato che invece il numero dei casi CERTI di Covid-19 in Campania sono 460… Ora chi è che mente?

  • x23:55

    Non sarà che qualcuno ha dati più aggiornati?

    Ma no, sicuramente c’è un complotto, qualcuno MENTE.

  • Sempre i comunisti abili bugiardi e diffamatori. Con loro al governo sta succendo di tutto quasi la fine del mondo. Mai più voterò comunista.

  • Sento ambulanze passare ogni 5 minuti e abito nei pressi dell’a30 possibile che I casi siano così pochi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.